Martedì, Luglio 22, 2014
   
Testo
Login

Press Area

Internazionali d'Italia 2012 Pomposa

AVANTI PER GRADI

IVAN, sempre più solo, in testa al

Campionato Italiano Supermoto 2012

Pomposa (FE), 21/22 Luglio 2012

Continua, costante, la marcia di avvicinamento al Titolo di Campione Italiano per IVAN che nei Lidi di Comacchio ha vinto la 4^ prova del Tricolore 2012. 

Dopo le sfortunatissime sessioni di prove di Sabato (dove ce ne sono successe di tutti i colori, fortunatamente il sabato....) che hanno relegato IVAN al 5^ posto sulla linea di partenza (2^ fila), posizione questa non molto gradita al nostro .... e certamente penalizzante in un circuito stretto e tortuoso come quello di Pomposa, oggi tutto ha funzionato alla perfezione anche se, purtroppo, nella classifica generale degli Internazionali di Italia abbiamo perso dei punti e non siamo riusciti a salire sul podio della classifica aperta anche ai piloti stranieri (e questa per noi non è una cosa usuale..).

Leggi tutto: Internazionali d'Italia 2012 Pomposa

 

Mondiale Supermoto Gp Croazia

GP "discreto", alla fine dei conti...., per Noi quello corso oggi nel nuovo tracciato Croato (ricavato all'interno della storica pista di velocità di Rijeka) davanti ad un pubblico numerosissimo e con un caldo ai limiti della sopportazione (36°....all'ombra!!!).

IVAN, come sempre, è stato tra i grandi protagonisti del Mondiale 2012 anche in questa gara corsa su un circuito nuovo per tutti ed ha confermato, ancora una volta, il su spessore guadagnando la prima fila nelle qualifiche del Sabato a soli 3 decimi dalla Pole Position.

Purtroppo un errore nella Superpole della Domenica mattina lo ha relegato in 4^ posizione, casella questa non troppo favorevole per affrontare la partenza della prima manche.

Leggi tutto: Mondiale Supermoto Gp Croazia

   

Mondiale Supermoto Gp Sicilia

"IL MASSIMO"

Ennesima prova di forza e di grande determinazione per IVAN che nel 2° GP Mondiale dell'anno ha conquistato l'ennesimo podio Mondiale (3°) e mantenuto la 2^ posizione in classifica generale.

In una location alquanto affascinante con il mare a due passi ed il centro della città a soli 3 minuti di auto (location che ha portato tantissima gente oggi in pista a godere delle evoluzioni dei migliori interpreti al Mondo della Supermoto) si è corso oggi il 2° GP del Mondiale 2012 ed IVAN, come sempre, ha lottato come un leone per portare a casa quanti più punti possibili in ottica Mondiale 2012.

Leggi tutto: Mondiale Supermoto Gp Sicilia

   

Pagina 1 di 11

Ivan Lazzarini | Copyright 2009-10 | Powered by SuperDesign.IT

Login Form